Home > Notizie per i soci > Accordo ACI Prato e Consorzio Edilcoop Prato

Accordo ACI Prato e Consorzio Edilcoop Prato

13.02.2012

É stato sottoscritto questa mattina presso la sede ACI di via Ferrucci 195/T dal Presidente dell’Automobile Club Prato Ing. Federico Mazzoni ed il Presidente dell’Edilcoop Prato Dott. Federico Bettarini un accordo di collaborazione, finalizzato ad offrire ai rispettivi associati una serie di vantaggi nel settore delle assistenze e dei servizi.

In particolare a seguito dell’accordo i soci ACI potranno beneficiare di una consulenza di primo livello in materia di locazioni immobiliari ed amministrazione condominiale curata da Edilcoop Prato; mentre i soci delle coooperative, gli inquilini ed i condomini amministrati dal Consorzio Edilcoop, potranno diventare soci ACI a condizioni agevolate ed utilizzare fin da subito la consulenza legale in materia di controversie stradali effettuata da ACI, oltre ad uno sconto del 20% sui diritti per pratiche automobilstiche, tra le quali il rinnovo della patente di guida.

“Si tratta di un accordo importante, - ha detto il Presidente ACI Prato Federico Mazzoni - attraverso il quale promuovere le reciproche politiche di diffusione associativa, offrendo servizi utili e vantaggi tangibili ai nostri rispettivi associati, soprattutto in un momento di difficoltà come l’attuale”.

“Per il Consorzio Edilcoop- afferma il Presidente Federico Bettarini – questa intesa rappresenta la possibilità di allargare agevolazioni e servizi ai propri soci, inquilini e abitanti dei condomini amministrati. E’ una ulteriore espressione del vantaggio cooperativo in cui è incentrata la nostra azione”.

 

Prato, 13 febbraio 2012